Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini, senza veli sul trono rosa

Lo abbiamo atteso da mesi e finalmente è arrivato: il trono rosa di Maria De Filippi a Uomini e Donne ha preso il via e le troniste promettono puntate molto interessanti!

Sul trono rosa siederanno Teresanna Pugliesi e Giulia Montanarini ed è soprattutto quest’ultima a suscitare maggiore curiosità. Le nostre anticipazioni riguardano lei che, ovviamente, non è affatto nuova al mondo dello spettacolo. Tanto che già ci si chiede se Giulia a Uomini e Donne cerca davvero la sua storia d’amore o il trampolino di lancio per il successo…

Giulia Montanarini è la sorella di Claudia Montanarini, protagonista di un trono di una delle prime edizioni di Uomini e Donne e in seguito opinionista del pubblico… Dunque per Giulia il reality è cosa di casa…

Ma la tronista vanta anche delle partecipazioni a trasmissioni come Ciao Darwin, Beato tra le donne, Passaparola (era una letterina). Oltre ad aver partecipato a Miss Italia è stata anche al reality La Fattoria e ha posato per un calendario sexy nel 2009… Come attrice ha recitato in vari film, come Per finta e per amore, Il paradiso all’improvviso, Natale in India…

La prima puntata del trono rosa ha già visto la sua prima registrazione  e dai video di presentazione si  è già capito che Giulia è una donna molto sofisticata, eccentrica, difficile da conquistare, almeno definitivamente… Giulia, infatti, ha ben due matrimoni falliti alle spalle, uno durato quattro anni e il secondo, con Luisito Campisi, centrocampista del Monza. Il suo fidanzamento con il calciatore Lorenzo Amoruso fu annunciato durante la sua partecipazione a La Fattoria ma terminò poco dopo.

Insomma, la carriera sentimentale di Giulia è stata alquanto turbolenta e chissà che Giulia, la quale ormai conosciamo anche senza veli…, non trovi davvero l’amore sul trono di Uomini e Donne…

Caterina Cariello