Ballando con le stelle 2011: la diretta della prima puntata (seconda parte)

BALLANDO CON LE STELLE 2011. Sono le 23 ed è il momento di Christian Panucci e Agnese Junkure, ancora non si è vista una esibizione degna di rilievo. La giuria vota, per loro 21 voti.

Il cha cha cha di Barbara Capponi e Samuel Peron ha qualcosa di divertente che non rende giustizia all’impegno e totalizza  22 voti.

Le tre protagoniste della fiction Le sorelle Fontana, in onda da domani sera su Rai Uno sono ospiti di Milly e promuovono il loro lavoro.

Ed eccolo…, tocca a lui, il campione del Mondo, Paolo Rossi che viene ovviamente presentato nell’RVM con il gol dei Mondiali di Spagna del 1982… Paolo Rossi si impegna molto in un Jive, con la sua insegnante Vicky Martin. Per loro 20 voti.

Sicuramente una coppia tra le più brave fino a questo momento è quella della giovanissima Sara Santostasi con Umberto Gaudino che si esibisce in una samba. Fino  a questo punto della gara si classificano secondi con 29 punti, dopo Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina con 32 voti.

Prima delle esibizioni delle quattro coppie che si giocano a permanenza in gara… a passi di danza…è il momento di Roberto Vecchioni…e del suo tango con Natalia Titova…  49 punti per il vincitore di Sanremo 2011con i quali  potrà salvare una fra le due coppie a rischio eliminazione.

Ancora una salsa per Panucci, un paso doble per Filippi, un merengue per Cabrerizo e infine una samba per Di Pietro.

Roberto Vecchioni ci canta la canzone vincitrice del Festival e poi si prosegue con l’assegnazione del tesoretto a Christian Panucci che così si salva dal rischio eliminazione.

I tre a rischio si esibiscono ancora ma il peggiore resta Di Pietro… Occhio ai movimenti, Di Pietro è più rigido di un cartellino dei prezzi…

Caterina Cariello