Cesena-Chievo: diretta streaming online, il Campedelli bianconero in curva tra gli ultras

STREAMING ONLINE – Un presidente in curva. Igor Campedelli, proprietario del Cesena, lancia la sua sfida: dopo lo sfogo contro le frange estreme del tifo, domenica seguirà la partita contro il Chievo fianco a fianco con gli ultras, in curva.

Lo sfogo – L’irruzione di alcuni “teppisti” nel Cesena Store dove lavora la moglie del presidente ha fatto sì che Campedelli sfogasse la sua amarezza: “So che non c’entrano gli ultras: loro sono una parte sana, colorata e rumorosa del nostro tifo. Chi ha fatto quel gesto, intimidendo e minacciano due ragazze inermi, sono state poche persone: non lo tollero. E per questo partiranno le querele. A tutto c’è un limite: io devo porre in disparte questi vigliacchi e salvaguardare la nostra tifoseria sana e corretta”.

Sfida – Domenica il patron andrà in curva: “E allora lancio la sfida: arrivederci alla poltroncina di tribuna: sarò in curva con gli ultras, in piedi sui gradoni come spesso mi capitava prima di diventare presidente. Mi beccherò qualche insulto ma sono sicuro che esulteremo tutti insieme quando il nostro Cesena segnerà”.

Il bello del calcio. Non è tutto marcio, le speranze non sono finite.

Edoardo Cozza