Clamorosa rivelazione a Domenica 5: Andrea Cocco tradito per mesi, parla l’altro

Una relazione lunga sei mesi, era convinto di essere il suo fidanzato, nemmeno sapeva dell’esistenza di Andrea Cocco nella vita di Szilvia Miskolczi. Cala la lama peggiore sul collo dell’amatissimo Andrea, concorrente del Grande Fratello 11 distintosi per compostezza, coerenza e saggezza all’interno della casa più spiata d’Italia. Unite a queste doti cammina di pari passo un indubbio fascino, se si somma a tutto questo una fedeltà stoica nei confronti della donna amata ecco dipinto l’uomo quasi perfetto.

Ma la sorte beffarda ha confezionato un tiro mancino al modello. Colei che credeva essere la sua fidanzata è, senza ombra di dubbio alcuno, parallelamente unita sentimentalmente anche ad un altro ragazzo che ha accettato di raccontare la spinosa vicenda in diretta a Domenica 5.

Perché giochi con la vita sentimentale di due persone? Non ci sono solo io, c’è anche Andrea. Adesso non la voglio più vedere. Lunedì sera mi ha chiesto se avessi visto la sua telefonata al G.F. Dopo ogni comparsata che faceva al Gf poi veniva a piangere da me dicendo che non voleva più Andrea bensì me.” Così ha esordito il modello bulgaro che asserisce di sentirsi totalmente deluso dalla ragazza.

Federica Panicucci chiede all’uomo cosa direbbe ad Andrea ed ecco la risposta “Lo dico da uomo a uomo ZSilvia è cattiva e falsa, e lo dico veramente: mi dispiace, so come si sente perché ho passato la stessa cosa, avrei preferito fosse stata lei a dirgli la verità ma, se è necessario, andrò io di persona a cercare di far capire ad Andrea.

Arriva in diretta, pochi minuti dopo, la conferma ufficiale dagli autori del Grande Fratello che, ovviamente, accettano e formulano l’invito ufficiale a colui che non è l’amante di Zsilvia bensì il suo secondo fidanzato ufficiale, parallelo al povero Cocco: se vorrà presentarsi domani sera, durante la diretta al fine di aprire gli occhi ad Andrea, sarà benvenuto.
Paradossalmente colui che veniva additato come amante altro non è che l’altra vittima della situazione insieme, purtroppo, ad Andrea, il gran signore, nonché l’unico, in quella casa.

Valeria Panzeri