Home Televisione

Domenica Cinque, anticipazioni: Erinela del Grande Fratello alla macchina della verità

CONDIVIDI

DOMENICA CINQUE ANTICIPAZIONI – Puntata scoppiettante oggi, domenica 27 febbraio 2011, in diretta dalle ore 14.00, sulla rete ammiraglia Mediaset con “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Al timone del programma la coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci. Ecco alcune anticipazioni di ciò che vedremo oggi.

Come sempre, una parte della puntata sarà dedicata al “Grande Fratello 11”: grande suspence per l’apertura di una busta consegnata alla redazione nei giorni scorsi, contenenente al suo interno documenti inediti e sorprendenti che cambieranno il destino di un concorrente del reality show ancora all’interno della Casa. Infine, Erinela Bitri si sottoporrà alla macchina della verità.

Inoltre, tra gli ospiti della puntata, Raoul Bova e Domenico Fioravanti che si racconteranno in una speciale intervista a Federica Panicucci; in studio anche Anna Tatangelo, che parlerà di sé e canterà il suo ultimo singolo “Bastardo”.

La prima parte del programma, invece, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.

“Domenica Cinque”, sotto la testata Videonews, è un programma di Alessandro Banfi, Claudio Brachino, Federica Panicucci e Angela Pedrini, scritto da Fabio Pastrello.  Il produttore esecutivo è Marina Benassuti. La regia è affidata a Giorgio Bardelli.

(Fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset)

A. G.