Grande Fratello 11: Erinela alla macchina della verità, ama Davide ma mente su altro

GRANDE FRATELLO 11. La macchina della verità colpisce ancora e dopo le bugie smascherate di Nando Colelli, è il turno di Erinela Bitri, la fidanzata di Davide Baroncini, uscita dalla Casa del Grande Fratello qualche settimana fa.

Erinela è stata sottoposta alla macchina della verità durante la trasmissione Domenica Cinque per capire se i suoi sentimenti nei confronti di Davide siano veritieri  e replicare alle accuse di avere altre relazioni all’esterno della casa del Grande Fratello. Le rivelazioni sono clamorose…

Di certo non basta sapere che Erinela è innamorata di Davide, verità confermata dalla macchina, quel che preme sapere è qualcosa in più sulle storie che la bella italo albanese ha avuto prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. E su queste si scopre che la ragazza di bugie ne avrebbe dette un bel po’… Con Cosimo Signorile, ad esempio, che, presente in studio, ha affermato di frequentare la ex- gieffina fino a pochi giorni prima del suo ingresso della casa, mentre Erinela dice: “L’ultimo bacio ce lo siamo dati a dicembre”.

“Sono molto arrabbiata con Cosimo ha detto molte bugie, lo reputavo una persona speciale ed è per questo che sono molto delusa. Ci siamo lasciati a 20 anni, dopo 4 anni di fidanzamento, e ci siamo frequentati come amici prima del Grande Fratello.

È vero che abbiamo dormito insieme il venerdì prima dell’inizio del programma perché avevo lasciato la casa in cui ero in affitto e facevo la pendolare. Alcuni giorni facevo tardi al lavoro e Cosimo mi ha sempre offerto disponibilità di appoggiarmi a casa sua e così ho fatto. Davide è il mio fidanzato ed è la persona più importante per me in questo momento” E’ ciò che ha detto Erinela prima di sottoporsi alla macchina della verità.

E che dire della relazione con un uomo più grande di lei che Erinela nega mentre la macchina della verità mostra il contrario? Durante il test, la macchina della verità smentisce Erinela quando afferma di non aver mai avuto una relazione con un uomo più grande di lei, sposato e con figli, e di non aver mai ricevuto aiuto economico da questa persona. Risultano false anche le sue risposte a proposito del fatto che prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello con Cosimo c’era solo un rapporto di amicizia e che Erinela sia stata sincera con Davide fin da subito.

La macchina della verità, però, conferma che Erinela abbia lasciato in sospeso una relazione prima di entrare nel GF, che Cosimo non fosse al corrente di questa relazione e che una volta uscita dalla casa non avrebbe più visto alcun ragazzo.

Infine, Erinela dichiara di essere innamoratissima di Davide, e la macchina della verità conferma.

Caterina Cariello

Infine, Erinela dichiara di essere davvero innamorata di Davide, e questa volta la macchina della verità conferma.