Serie A, Sampdoria-Inter diretta streaming online

Sampdoria e Inter si sfidano al Ferraris di Genova: una gara che ha un sapore particolare, la Sampdoria infatti è l’unica squadra imbattuta negli ultimi due anni con l’Inter. L’anno scorso fu l’unica squadra a terminare la stagione senza mai essere stata sconfitta dalla squadra campione del Mondo.

Quest’anno all’andata terminò 1 a 1 dopo il goal di Guberti con la squadra di Benitez costretta ad inseguire e raggiungere Di Carlo grazie al goal del solito Eto’o. Stasera ci saranno quasi due squadre diverse in campo: Pazzini ha cambiato maglia, non c’è Cassano e soprattutto c’è Leonardo e non Benitez. L’Inter vincendo si porterebbe a ridosso del Napoli, che domani sera sfida il Milan, mentre la Sampdoria vincendo staccherebbe la zona retrocessione avvicinandosi all’Europa League, dove la Roma ha pareggiato, e Juventus e Palermo sono uscite sconfitte.

La Sampdoria scenderà in campo con la stessa formazione con la quale ha pareggiato a Firenze, con cinque centrocampisti lasciando Biabiany in panchina: l’ex di turno ha dichiarato, inoltre, che esulterà se dovesse segnare dato che giocano in casa. Pazzini nel frattempo ha dichiarato che in caso di goal starà fermo.