Alisa, anticipazioni puntate dal 28 febbraio al 4 marzo: cosa succederà?

ALISA ANTICIPAZIONI – Eccoci come ogni settimana con le anticipazioni di “Alisa – Segui il tuo cuore”, la soap opera sbarcata nel primo pomeriggio di Canale 5 in estate e traslocata su La5 dal 6 settembre. Cosa vedremo nelle puntate in onda dal 28 febbraio al 4 marzo?

Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate di “Alisa” in onda a partire da stasera, facciamo il punto della situazione: dopo la caduta, Lars deve forse rinunciare al suo sogno di giocare a calcio. Tamara pensa di rimanergli accanto in questo momento, ma nello stesso tempo vuole lasciarlo.
Christian deve partire e Oliver fa in modo che Gabi vada con lui. Una volta giunti ad Hannover, i due sono costretti a dividere una camera, ma arriva Alisa. Il giovane Castellhoff, però, fa in modo che la sua ragazza non si accorga della presenza di Gabi, la quale, alla fine, capisce che i due sono troppo innamorati. Una volta tornati a casa, però, Alisa scopre per caso che Gabi e Christian erano insieme e chiede spiegazioni.
Lars vede Paul e Tamara insieme, mentre Jonas dice a Theresa di amare un’altra.
Betty, invece, è alle prese con un’ispezione del fisco al Mona Lisa.

Ecco, adesso, cosa vedremo nelle puntate in onda da lunedì 28 febbraio a venerdì 4 marzo (fonte Tvsoap.it): Alisa e Christian litigano a causa di Gabi, ma il giovane Castellhoff fa di tutto per riconquistare la sua fidanzata, riuscendoci. In seguito, Christian porta il pranzo ad Alisa, ma anche Oliver le ha fatto un invito.
Liliana è sempre più sconvolta e la vista di una bambina bionda peggiora la situazione.
Il Monalisa rischia una multa, ma Alisa riesce ad evitarlo recuperando le ricevute mancanti.
Horst scopre il piano di Oskar: i due litigano e il capomagazziniere cade dalle scale finendo in coma. Castellhoff, allora, pensa di liberarsi di lui, ma ciò che non sa è che se dovesse succedere qualcosa a Horst tutto il fascicolo con le prove della colpevolezza di Oskar sul passato della cognata andrebbe a finire a Christian.

L’appuntamento con “Alisa – Segui il tuo cuore” è dal lunedì al venerdì alle 20.50 su La5.

Antonella Gullotti