Anticipazioni Uomini e donne, Bubi scrive una lettera a Diletta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Non si placa il rancore di Barbara Bubi Barbieri nei confronti della sua rivale in amore e vittoriosa Diletta Pagliano, riuscita nell’intento di conquistare il cuore del tronista Leonardo Greco.

Le parole che Bubi riserva a Diletta attraverso la lettera pubbicata su Dipiù sono piuttosto critiche, soprattutto nei confronti di lui, come si evince da alcuni passi della lettera indirizzata alla giovane milanese.

“E’ andata com’è andata.. te hai lui e io sono sola; Diletta hai fatto il tuo gioco e sei stata bravissima e poi cara ragazza mi hai dato la scossa che cercavo e ti ringrazio la mia vita adesso è piu bella dell’esperienza che abbiamo vissuto l’una contro l’altra ma fondamentalmente insieme! ti ringrazio e non sai quanto…”

Provocazione dopo provocazione:

“Diletta con questa lettera ti tendo la mano e ti chiedo ora che sono diverse settimane che vivi al suo fianco pensi ancora che sia l’uomo della tua vita?? o ti sei resa conto che non è affatto un uomo…”

Secondo Bubi infatti è Diletta ormai a tenere in mano le redini del gioco:

“Secondo me è stata proprio la tua “disinvoltura”, che dimostri sotto ogni punto di vista, a colpire Leonardo. Scegliendo te – continua Bubi – ha pensato forse di aver trovato la pecora con cui fare il lupo. E invece, Diletta, da quello che ho visto nella vostra coppia il lupo ora lo stai facendo tu.Osservare come ti comporti, come comandi a bacchetta quel tronista, mi rende veramente molto felice”.

Bubi aggiunge anche che:

“La luce che avevi negli occhi quando entrambi lo stavamo corteggiando era gia diversa. Sento che dentro stai bollendo prima o poi esploderai come una bombola mal sigillata a quel punto capirai che sei una donna non un giocattolino.. Diletta mia scappa finche sei in tempo! Leonardo sta solo cercando di sfruttare il momento di popolarità che ha conquistato anche grazie a noi”.

E a proposito del matrimonio tanto professato dalla giovane coppia di Uomini e donne, Bubi invita Diletta a scendere dalle nuvole:

“Leonardo arriva da una relazione finita, ha una ex moglie e una figlia di tre anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la “Signora Greco”…”.

Insomma, parole piuttosto dure quelle di Bubi, che continua a far parlare di sé, davanti all’ennesimo bubi show

A.O.