Anticipazioni Uomini e donne, Giulia Montanarini criticata dal pubblico

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La nuova tronista che affianca Teresanna Pugliese sul trono rosa, Giulia Montanarini, sorella dell’ex tronista e opinionista di Uomini e donne Claudia Montanarini sta facendo parlare molto di sé, nonostante siamo ancora alla prima puntata.

Effettivamente la ragazza, già inserita nel mondo dello spettacolo (ricordiamo la sua partecipazione a La fattoria e al Bagaglino) appare da subito molto spigliata e sicura di sé, al punto da essere criticata dal pubblico per il suo atteggiamento.

Giulia viene infatti attaccata dal pubblico per essere troppo sofisticata (addirittura critica l’abbigliamento dei suoi corteggiatori) e viene detto che per lei c’è bisogno di un uomo vero perchè è troppo esigente, tanto che viene addirittura punzecchiata da un ragazzo (precedentemente criticato da lei per il fatto di non portare la giacca) che le dice di cercare di guardare oltre l’apparenza.

La biondissima Giulia, conosciuta già dal grande pubblico televisivo, viene quindi da subito etichettata come “superficiale”, anche dal suo corteggiatore con il quale la ragazza continua a battibeccare tanto che lei decide di portarlo in esterna insieme ad altri 2.

Insomma, Giulia sembra molto decisa su ciò che vuole, anche se, vista la sua notorietà nel mondo dello spettacolo, qualcuno l’ha accusata di ricercare la tanto agognata notorietà invece che l’amore, anche se alla fine, probabilmente, Giulia potrebbe tranquillamente optare per entrambe.

Ma riusciranno i suoi corteggiatori ad andare oltre questa apparenza perfetta e invalicabile?

A.O.