Anticipazioni Uomini e donne, la scelta di Samuele secondo Karina Cascella

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – All’indomani della scelta di Samuele Nardi,ormai vicino a Claudia Borroni, così come fece per Leonardo Greco e Diletta, da la sua opinione in merito Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e donne che non vede di buon occhio la scelta de tronista.

Così come ha pensato il pubblico che sostiene che Claudia sia una “seconda scelta” infatti Samuele avrebbe voluto accanto a sé Valentina Cuboni, si unisce a questo coro anche la Cascella che parla di “scelta calcolata“. Ma sentiamo cosa di ce Karina:

Pur di evitare un’altra figuraccia e di ritrovarsi ancora una volta single dopo il trono, Samuele non ha scelto con il cuore, ma con la testa, riflettendo sul fatto che Claudia gli avrebbe detto senz’altro di si.

Aggiungendo che a Samuelepiaceva Valentina. Gli piaceva il suo modo di fare, il suo carattere forte. Tutti i dubbi che aveva erano basati esclusivamente sulla paura che lei, alla fine, non gli avrebbe dato la risposta sperata. Samuele ha cercato fino in fondo di avere da Valentina delle certezze e quando ha intuito che Valentina avrebbe potuto dirgli di no, allora ha ripiegato su Claudia. Non è certo su queste basi che comincia una storia”.

E per quanto riguarda Valentina, Karina è infatti convinta che la trentatreenne gli avrebbe dato un altro due di picche dopo quello di Teresanna:

Valentina gli avrebbe detto di no, per una serie di motivi che lei stessa ha più volte spiegato in puntata. E’ pure vero che un uomo dovrebbe avere il coraggio di seguire i propri sentimenti.
e su Claudia si esprime in tal modo: magari ne è consapevole ed ha accettato la situazione solo pensando al trucco e agli abiti per le copertine che le offriranno in questi giorni.

Non proprio un idillio secondo Karina quello tra Samuele e Claudia, e la Cascella sentenzia: “Non durerà!”

Fonte Vicolo delle news (www.vicolodellenews.forumfree.it)
A.O.