Anticipazioni Uomini e donne, Marco e Gianfranco rompono il ghiaccio

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Li abbiamo già conosciuti e abbiamo capito più o meno di che pasta sono fatti. Parliamo dei sue nuovi tronisti del trono L’amore non ha età Marco Meloni e Gianfranco Apicerni che sono subentrati a Uomini e donne dopo la scelta di Leonardo Greco.

Dalle prime esterne pare che Marco Meloni sia piuttosto interessato ad Alessandra (nonostante lei non abbia ancora deciso quale tronista corteggiare) mentre Gianfranco ha dimostrato interesse per Rita, con la quale era stato in un ristorante a mangiare il sushi (nonostante lei gli abbia confessato la sua avventura con l’amico Giorgio Alfieri).

Secondo le anticipazioni della prossima puntata Marco continua a flirtare con Alessandra, corteggiatrice che si rivela molto sofisticata, ma questa sua personalità viene vista male dal pubblico che l’accusa di essere finta.
In ogni caso Marco mostra interesse anche per Sara confessando che l’esterna con lei è quella che gli è piaciuta di più, proprio perché basata sulla semplicità.
Per quanto riguarda Gianfranco, dopo la confessione di Rita che gli ha confidato di avere avuto una storia con Alfieri, c’è il chiarimento telefonico tra Gianfranco e Giorgio, grandi amici nella vita.
Dalla telefonata si capisce che Giorgio e Rita si sono conosciuto 4 mesi fa e si sono visti per 4,5 volte. Subito dopo c’è l’esterna tra Gianfranco e Rita ma nonostante lei gli confermi quanto detto da Alfieri, lui non è tranquillo perché non riesce a digerire che Rita sia stata con Giorgio.

Nell’esterna con Federica invece Gianfranco appare più sereno, e lei gli fa un regalo per il compleanno (un libro sui cani) e si vedono i due che parlano su un divano e lei gli confessa che lui le piace molto.

I nuovi tronisti rompono dunque il ghiaccio, anche se ancora non è facile capire la piega che prenderà il trono…per ora si stanno e li stiamo conoscendo…

A.O.