Grande Fratello 11 anticipazioni: i tradimenti fuori e dentro la Casa

GRANDE FRATELLO 11, ANTICIPAZIONI . Il Grande Fratello in diretta questa sera, 28 febbraio 2011, alle 21.10 su Canale Cinque metterà un po’ di scompiglio tra i concorrenti. Sotto i riflettori ci saranno gli innamorati e si parlerà dei tradimenti dentro e fuori della Casa… Alessia Marcuzzi rivelerà ai ragazzi delle questioni che creeranno di certo non poche tensioni e preoccupazioni.

La coppia che verrà presa in considerazione è quella di Rosa ed Emanuele che negli ultimi tempi sta mostrando segni di cedimento per un cambiamento degli atteggiamenti di Rosa nei confronti del ragazzo che, ovviamente, sospetta che la bella napoletana provi ancora qualcosa per Davide. Emanuele questa sera rischia l’eliminazione e se dovesse succedere cosa accadrà tra Davide e Rosa una volta rimasti entrambi senza partner?

Ma chi questa sera dovrà mettere a dura prova il suo self control per il quale è molto apprezzato, fuori e dentro la Casa, è Andrea Cocco. Questa sera Andrea verrà a sapere della storia sentimentale segreta e parallela della sua bella Szilvia. Gli verranno mostrate le rivelazioni di Marian, il modello fidanzato con Szilvia, dichiarate ieri durante il programma Domenica Cinque, ma soprattutto dovrà guardare in faccia il suo rivale, inconsapevole anche lui del doppio gioco di Szilvia.

Si parlerà anche di un’ altra fidanzata di uno dei gieffini, Simona Salvemini, anche lei ex gieffina, che molto probabilmente avrà un confronto con Biagio D’Anelli, il suo fidanzato, che nell’ultima settimana si è avvicinato fin troppo alla nuova arrivata Rajae Bezzaz.

Ci aspettiamo di sentire un po’ di commenti anche su Margherita e Jimmy che giocano a rincorrersi…

Sapremo, inoltre, chi dei tre in nomination, Raul Tulli, Biagio D’Anelli ed Emanuele Pagano, deve lasciare la casa. E da stasera il gioco si fa duro: terminate le immunità saranno tutti contro tutti. I ragazzi potranno nominare chiunque, senza una lista precisa dalla quale scegliere… e siamo tutti curiosi di sapere cosa accadrà…

Caterina Cariello