Grande Fratello 11, anticipazioni: l’amante di Szilvia sarà in studio stasera

GRANDE FRATELLO 11 – Lo rivela un comunicato stampa ufficiale del “Grande Fratello 11”: Marian, l’amante, o sarebbe meglio dire il fidanzato “parallelo” di Szilvia, la ragazza di Andrea Cocco, sarà presente in studio stasera per raccontare la sua verità ad Alessia Marcuzzi, a tutti i telespettatori e, soprattutto, all’ignaro concorrente, che dalle quattro mura della casa più spiata d’Italia continua a difendere a spada tratta il suo amore.

La clamorosa rivelazione è stata fatta e documentata da Gabriele Parpiglia ieri durante “Pomeriggio Cinque”: non solo le parole del giornalista, ma anche quelle dello stesso Marian, modello bulgaro, che ieri pomeriggio ha finalmente fatto sentire la sua voce: “Lo dico da uomo a uomo Szilvia è cattiva e falsa, e lo dico veramente: mi dispiace, so come si sente perché ho passato la stessa cosa, avrei preferito fosse stata lei a dirgli la verità ma, se è necessario, andrò io di persona a cercare di far capire ad Andrea“. Detto fatto, stasera Andrea potrebbe finalmente scoprire l’amara verità.

Il concorrente, in tutto ciò, continua a fidarsi ciecamente della sua ragazza, anche in relazione alla telefonata di Szilvia nella diretta di lunedì scorso, in cui la modella rassicurava l’italo-giapponese sulla forza del loro amore. Una bella batosta, dunque, attende il povero Andrea nella puntata di stasera…

Ma non solo tradimenti reali nel ventesimo appuntamento con il “Grande Fratello 11”, ma anche potenziali: si parlerà dell’avvicinamento tra Biagio, che ricordiamo essere fidanzato con l’ex gieffina Simona Salvemini, e la new entry Rajae.

E poi triangoli e ancora triangoli: tra Emanuele e Rosa c’è stata qualche incomprensione a causa della gelosia che il pistoiese nutre nei confronti di Davide; mentre Nando non riesce a dimostrare il suo amore a Margherita facendosi beccare sempre in compagnia di qualche bella ragazza, la speaker deve far fronte alle avances sempre più esplicite di Jimmy.

Tutto questo e molto altro ancora, tra nomination e colpi di scena, stasera nella diretta del “Grande Fratello 11” in prima serata su Canale 5.

(Fonte: Ufficio Stampa Grande Fratello 11)

Antonella Gullotti