Grande Fratello 11: Raoul è fuori, Andrea e Marian si incontrano

Andrea Cocco davanti “all’altro” un vetro solo lo separa da colui che non è stato l’amante bensì il fidanzato di Szilvia, ovvero quella che anche il concorrente del reality considerava la propria donna. La scena è stata talmente forte che ha oscurato l’uscita di Raoul, il macellaio giunto, ormai, ai ferri cortissimi con Guendalina.

Torna dunque a casa il trentaseienne perdendo al televoto contro Emanuele, nuovo compagno di Rosa, e Biagio. In realtà se ne va assolutamente in sordina perché i fari sono puntati sull’amatissimo Andrea Cocco che scopre tutto ciò che gli appassionati del GF avevano già scoperto nel pomeriggio di ieri, durante la puntata di Domenica 5, quando sono state mostrate inconfutabili prove che Szilvia non solo lo ha reiteratamente tradito ma che ha parallelamente condotto una relazione con un altro uomo: il tutto dimostrato da sms, lettere e fotografie. Un colpo davvero fortissimo per l’affascinante modello che trova conferme anche nelle parole di Alfonso Signorini il quale gli assicura di aver preso visione in prima persona di prove inconfutabili che inchioderebbero la ragazza.

Con gli occhi lucidi e confusi l’italo-giapponese non ha ancora terminato il proprio Calvario, il colpo peggiore deriva dall’incontro con Marian, ecco i contenuti del confronto tra i due uomini:

Ho cercato di capire come posso dirti certe cose…è molto difficile…Sono venuto qua per mettere chiarezza…Parlo da uomo a uomo, io all’inizio non sapevo di te. Io la conobbi a luglio, io con lei sono stato quasi 6 mesi, sono rimasto in disparte, ma poi mi sono venuti a cercare e ho dovuto parlare. Io credevo a lei, la nostra storia è iniziata a settembre, quando tu sei venuto a settembre a Milano, lei era a casa mia. Io ti capisco, e so come ti senti, ci sono passato anche io. Mi dispiace che lei abbia giocato con i nostri sentimenti.”

“Io non sono arrabbiato con te….ma non voglio sentire altro…” Ribatte Andrea,

“Io spero che tu capisca che persona è lei…”

Mi sembra solo strano che tu sia rimasto nascosto fin’ora…” Queste le perplessità di Cocco

“Tu non sai tante cose, lei diceva di non volerti lasciare davanti a tutti per non fare brutta figura”

“Ma non ha senso quello che è successo, il fatto che tu sapessi che stava con me e tu non le hai detto nulla!”

“Io sono stato debole, quello è vero, lei è stata brava a farmi ricadereCosì si giustifica Marian.

V.P: