Anticipazioni Uomini e Donne, anche Andrea Angelini vuole il lieto fine…con Perla!

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Dopo la conclusione dei troni di Leonardo Greco e Samuele Nardi sotto petali di rose con le loro prescelte (rispettivamente Diletta Pagliano e Claudia Borroni), cresce l’amaro in bocca per Andrea Angelini, che avrebbe voluto anche lui un happy end degno di un finale in rosa.

Ma ciò non è avvenuto infatti il tronista bolognese, dopo aver scartato Teresa Langella e aver ripescato Perla Cupini,è stato accusato di falsità, da Maria De Filippi compresa, ed è passato nella storia di Uomini e donne, come un tronista interessato più al successo che a trovare l’amore.

Dal canto suo Perla, gli ha fornito per queste modalità poco consone e poco political correct, un bel due di picche, tanto da lasciare solo il tronista che è uscito dal programma di Uomini e donne in numero dispari, così come era entrato.

Eppure Andrea continua a sostenere le sue ragioni, di non aver affatto recitato una parte insistendo sul fatto che Perla gli piaceva e gli piace davvero, solo che era andato in tilt in quanto attratto fisicamente anche da Teresa e Amerinda.

Insomma, Andrea continua a sostenere il suo interesse per la ragazza di Frosinone, e per quanto in una intervista aveva dichiarato di non volerla più cercare, a quanto pare invece, il tronista sogna di vivere questo fantomatico e auspicabile happy end…e solo con Perla!

A.O.