Anticipazioni Uomini e donne, ancora botta e risposta tra Bubi, Diletta e Leonardo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Pare che per ora non si voglia placare la polemica a tre tra Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Barbara Bubi Barbieri di Uomini e donne.

Nonostante la scelta avvenuta un mese fa, i tre non perdono tempo per continuare a battibeccare sulle loro pagine Facebook sostenuti dai fans, in cui non risparmiano frecciatine e messaggi diretti.

Dopo il video messaggio di Leonardo e Diletta che raccontano di avere progetti insieme nonostante le chiacchiere degli invidiosi e che prendono in prestito la massima di Tina della puntata speciale del trono di Leonardo ossia: ‘Chi vive d’invidia, muore di rabbia’ in un chiaro riferimento a Bubi, l’ex corteggiatrice non la manda a dire e risponde per le rime ai due piccioncini.

Il livello è quello…Tina…Pocas e il pupazzo. Chi vive d’invidia, muore di rabbia? Allora stavano parlando di loro, la mia vita non ha nulla certo a invidiare a quei due mediocri! Ma grazie della segnalazione, io ho vinto! Loro restano le personcine che sono e bleffano a se stessi.

Infatti Bubi afferma di non essere affatto invidiosa dei due, e lo dice senza mezzi termini in una confessione in cui rivela di aver ricominciato a vedersi col suo ex.

Ancora con questa storia del rosicare? Io mi risento con il mio ex, che di Leo ne fa 5. Ho obiettivi più ambiziosi nella vita, non certo un ragazzino che non sa ancora cosa farà da grande. Sono una donna molto più ambiziosa anche nei sent imenti: un uomo mi deve far sentire protetta e sicura attraverso le sue certezze e le sue basi.

Un vero botta e risposta che sembra non avere fine in una sorta di telenovela di cui attendiamo ansionsi la prossima puntata…

A.O.