Anticipazioni Uomini e donne, Giulia Montanarini sexy: le foto hot della nuova tronista di Uomini e donne

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Nuova protagonista del trono rosa di Uomini e donne, sta già facendo discutere la biondissima Giulia Montanarini, già avvezza del mondo dello spettacolo, che vi mostriamo senza veli e in versione ultra sexy in una fotogallery davvero hot.

La 35enne, sorella dell’ex tronista e opinionista di Uomini e donne Claudia Montanarini, ha infatti all’attivo diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, prima tra tutti la partecipazione a La Fattoria e al Bagaglino, come sexy star.

Effettivamente la bellezza di Giulia è evidente e addirittura la bella tronista ha realizzato un calendario senza veli nel 2009 del quale abbiamo stanato delle foto davvero hot.

Un curriculum che chissà se non sarà controproducente per la bionda tronista che già ha fatto parlare di sé per il fatto di apparire piuttosto snob.

La ragazza ha infatti criticato il vestiario dei suoi corteggiatori, (senza giacca!) e già è stata presa di mira dal pubblico per la sua evidente aria superba.

Il fascino della tronista però è un deterrente altrettanto importante e Giulia, così come sua sorella Claudia, è dotata di forte sex-appeal e nella prima registrazione già si è guadagnata le ammirazioni di diversi corteggiatori.

Intanto la sua aria inarrivabile però, la fa da padrona, e lo scopriremo in settimana quando la redazione di Uomini e donne trasmetterà finalmente la prima puntata del trono rosa con appunto Giullia Montanarini accanto a Teresanna Pugliese.

A.O.