Grande Fratello 11: Simona Salvemini torna nella Casa per Biagio D’Anelli

GRANDE FRATELLO 11. Ieri sera durante la diretta della ventesima puntata del Grande Fratello abbiamo assistito alla scenata di Simona Salvemini, ex gieffina di qualche edizione fa, attualmente fidanzata con Biagio D’Anelli che, nonostante le continue nomination resiste ancora…

Simona Salvemini appare a Biagio e a Rajae dietro la parete mobile…, ma avrà il permesso di entrare direttamente in casa, per guardare in faccia il suo fidanzato e dirgli tutta la sua rabbia per come si sta comportando con Rajae, la nuova arrivata che ha subito conquistato la simpatia del pr…

Simona Salvemini entra arrabbiatissima ma esce in lacrime…

Biagio tenta più volte di toccarla, di baciarla, ma lei lo respinge continuando a ripetergli che quello che sta vedendo da fuori non le sta bene… “Io mi domando come hai potuto fare tutto questo male. Mi spieghi? Tu dici di essere uomo, chiarisco con te faccia a faccia. Sei anche aggressivo, oltretutto. Mi hai dichiarato amore davanti a mia madre e a mio fratello, mi hai detto di aspettarti fuori. E’ onesto stare un quarto d’ora sotto il piumone? Perché non lo dimostri tutto questo amore?”

Biagio non ha parlato molto dall’interno della Casa della sua relazione con Simona e l’ingresso di Rajae gli ha messo “la guerra in testa”.

Quando Biagio ha davanti Simona fa di tutto per cercare un contatto con lei ma Simona è troppo arrabbiata e lo vede addirittura aggressivo e ne ha anche per la stessa Rajae alla quale dice “Lei per me è zero, per me non conta nulla…” e tra le due sorge  un battibecco poco carino.

Biagio si accorge di quanto sia entrata prevenuta Simona Salvemini (e preparata) per attaccarlo e  continua a dirle che tra lui e Rajae non è successo nulla, nemmeno un bacio, e che hanno parlato molto proprio di lei.

“Biagio ricordatele queste cose… conosci la mia sensibliità… O cambi o non mi trovi più la fuori… te lo giuro…!”

Sono state le ultime parole di Simona prima di uscire dalla Casa, soffocate dalle lacrime…

Caterina Cariello