The Vampire Diaries, spoiler gran finale: una nuova strega sexy tra i vampiri

THE VAMPIRE DIARIES SPOILER – Ormai manca pochissimo alla conclusione di questa emozionante seconda stagione di “The Vampire Diaries” e per il gran finale una nuova strega sexy si prepara a fare il suo ingresso tra i vampiri di Mystic Falls. Si tratta di Greta, la sorella di Luka rapita da Klaus per perseguire i suoi piani.

Solo sei episodi ci separano dai botti di fine stagione e, come prevedibile, qualcuno ci lascerà le penne, o sarebbe meglio dire i canini o la pelliccia. Perché tra vampiri, licantropi e umani è molto probabile che qualcuno verrà sacrificato.

Il cerchio si stringe attorno a Elena: le forze di Damon, Stefan, Bonnie e, udite udite, Katherine (ma c’è da fidarsi?) sono tutte concentrate sulla protezione della giovane Gilbert dal perfido Klaus, il vampiro per eccellenza, l’Antico, intenzionato a sacrificare la doppleganger per spezzare la maledizione del sole e della luna.

Tyler e Jules sono spariti momentaneamente dalla cittadina per affilare gli artigli, ma con molta probabilità torneranno a Mystic Falls per lo scontro finale. Ma per l’occasione Elena assisterà anche a una grande réunion di famiglia: la cara mammina  vampira Isobel ha raggiunto la figlia per fare squadra insieme a John Gilbert.

E poi c’è Bonnie: nell’ultimo episodio trasmesso, la strega è diventata la chiave di tutto. Un attimo prima di morire, il dottor “stregone” Martin, disperato per la morte del figlio Luka, le ha restituito i poteri, insieme al modo per uccidere Klaus.

Ma la Bennet avrà compagnia: presto entrerà in scena Greta, la strega rapita dal perfido vampiro, per cui il fratello Luka e il padre Jonas hanno sacrificato la loro vita. Ecco come ‘Entertainment Weekly‘ descrive il personaggio: “Afro-Americana, alla moda, trendy, intelligente. In cerca di emozioni forti”. Sarà rivalità o affinità tra le due streghe?

Infine, l’ultimo sacrificio… Chi soccomberà in questo finale di stagione? Secondo le indiscrezioni, ancora molto aleatorie, presenti sul web i “sacrificabili” sono Jules, Isobel e la stessa Elena (fonte: Magseriesusa.net). Sarà davvero così?

Per scoprirlo bisognerà attendere ancora qualche tempo: “The Vampire Diaries”, infatti, va in vacanza fino al 7 aprile. Ma, nell’attesa, godetevi un ripassino generale con le nostre anticipazioni degli ultimi episodi trasmessi su The Cw:

The Vampire Diaries, 2×16 The House Guest;

The Vampire Diaries, 2×15 The Dinner Party;

The Vampire Diaries,2×14 Crying Wolf;

The Vampire Diaries, 2×13 Daddy Issues;

The Vampire Diaries, 2×12 The Descent;

The Vampire Diaries, 2×11 By the light of the moon.

(Fonte foto: Thevampirediariesitaly.com)

Antonella Gullotti