Uomini e donne, le foto più belle della scelta di Samuele Nardi


UOMINI E DONNE – Una scelta che ha lasciato tutti di stucco ma che comunque è stata approvata dai fans del tronista quella di Samuele Nardi che ha scelto la corteggiatrice Claudia Borroni ( e proprio della fantomatica scelta vi mostriamo le più belle foto nella nostra fotogallery).

E nonostante la reazione violenta dell’altra corteggiatrice Valentina Cuboni e le insinuazioni del pubblico che parlano di una seconda scelta per Samuele, il tronista rassicura tutti di aver fatto la scelta giusta e lo fa ancora sulla pagina di Facebook. Ecco cosa scrive infatti sulla pagina Samuele Nardi e Claudia Borroni – Pagina Ufficiale della Coppia:

Grazie del sostegno che ci avete dato,e’ stato un percorso difficile ma ne e’ valsa la pena perche’ ora, seduti sul nostro divano,possiamo goderci la nostra nuova vita insieme.Perdonateci se non saremo presentissimi ma vi lasciamo immaginare i mille impegni,siete sempre nei nostri cuori vi vogliamo bene Sa e Cla.
p.s. potete non condividere la mia scelta ma almeno rispettatela!Grazie!

Insomma, Samuele chiede di rispettare la sua scelta e di non avere dubbi sulla sincerità di questa visto che il tronista rassicura di averla fatta col cuore. E considerate le foto che lo immortalano con Claudia Borroni, effettivamente il tronista non sembra affatto insicuro della sua scelta anzi…sembra davvero coinvolto e commosso,non credete?

A.O.