Anticipazioni Uomini e Donne, Elga Enardu commenta il trono di Leonardo

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Il triangolo di battibecchi tra Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Barbara Bubi Barbieri non passa inosservato neanche agli ex tronisti di Uomini e Donne che intervengono prontamente per commentare tale situazione, effettivamente paradossale.

Lo ha fatto Karina Cascella, che ha espresso in merito le sue opinioni, e lo fa anche Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi che, ricordiamo, in trasmissione scelse Marcelo Fuentes ricevendo però un no, per poi consolarsi con Diego Daddi, il suo attuale fidanzato conosciuto in studio.

Ecco come commenta il trono di Leonardo Greco la bella tronista sarda attraverso le pagine di Eva Tremila di questo mese:

“Leonardo mi piace, è divertente, assieme ( a Diletta n.d.r.) formano una bellissima coppia, due poli opposti che oltre ad attrarsi si completano totalmente! Mi piacciono moltissimo!”

E per quanto riguarda la pasionaria Bubi: “Di Barbara che dire? qualcuno le ha spiegato prima del programma le regole? qualcuno le ha detto che è anche un gioco? se non era in grado di mettere appunto in “gioco” i suoi sentimenti non avrebbe dovuto partecipare; nella vita bisogna saper incassare le sconfitte e bisogna farlo con dignità, eleganza ed educazione! Qualcuno le ha spiegato cosa sono digintà, eleganza ed educazione? Ma soprattutto, che cos’è l’amore reciproco?”

Parole che sanno di disapprovazione per il comportamento di Bubi, che in ogni caso, è da sottolinearlo, nonostante le antipatie che ha attirato su di sé, è riuscita a costruirsi davvero un bel personaggio, articolato e contraddittorio, ricco di indiscussa personalità.

A.O.