Anticipazioni Uomini e donne, oggi 2 marzo va in onda…

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Siamo arrivati al clou della settimana e di solito il mercoledì ci riserva sorprese interessanti per la messa in onda di Uomini e donne…Ma vediamo cosa andrà in onda oggi.

A quanto pare, secondo le indiscrezioni dell Vicolo delle news, a meno che non ci sia un cambiamento all’ultimo secondo, cosa frequente ma improbabile per oggi, verrà trasmessa la seconda puntata del trono l’amore non ha età con i tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Niente Dame e cavalieri dunque oggi, che per quanto siano seguitissimi dal pubblico over, non vanno molto a genio al pubblico più giovane che intende avventurarsi sempre più lungo le nuove vicende dei nuovi troni, dopo aver vissuto intimamente le scelte di Leonardo Greco e Samuele Nardi.

Appuntamento oggi alle 14,45 su Canale 5 con Marco e Gianfranco dunque, che se la vedranno con le loro corteggiatrici, in particolare Alessandra, che ancora non ha deciso bene chi corteggiare specificatamente tra i due e Rita per Gianfranco e la sua passata love story con Giorgio Alfieri, amico fraterno di Gianfranco che non digerisce affatto la cosa.

Cosa deciderà Alessandra? E Gianfranco cosa deciderà di farne con Rita? Per rispondere a queste domande, non resta che attendere ancora un po’…

A.O.