Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella nei festini hard dei vip?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – L’abbiamo conosciuta a Uomini e donne nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Angelini e dopo tutte le polemiche che hanno contraddistinto il trono di Andrea che ha scelto Perla all’ultimo momento, un nuovo fatto poco piacevole coinvolge la bella corteggiatrice napoletana Teresa Langella.

In un servizio sui festini hard dei vip realizzato dalla trasmissione Le iene infatti, veniva messa in evidenza anche una foto di Teresa Langella (quella che vi proponiamo nella copertina di testa dell’articolo) che si esibisce in un balletto sexy, e nel riconoscere la ragazza il pubblico si è chiesto subito cosa c’entrasse Teresa con lo scandalo dei festini hard, che fosse implicata anche lei?

Ciò ancora non risulta chiaro, e per ora si tratta solo di indiscrezioni ma effettivamente la foto di Teresa messa lì, in tale contesto, non è molto edificante per la bella Teresa che certamente nei prossimi giorni chiederà senz’altro spiegazioni al programma.

Pare che comunque ciò sia scaturito da un vero e proprio malinteso (premeditato?) di una tale “Marica” che avrebbe prelevato l’immagine dal profilo Facebook di Teresa Langella per poi inserirla nel proprio.

Sarà effettivamente così?Vediamo come si esprimerà nei prossimi giorni la bella corteggiatrice napoletana di Uomini e donne, che senz’altro, considerato il caratterino tutto pepe, non rimarrà a guardare!

A.O.