Grande Fratello 11: l’ex di Guendalina aspetta un figlio e si sposa a maggio

GRANDE FRATELLO 11 Chissà come reagirà Guendalina Tavassi quando verrà a sapere che Remo Nicolini, il suo ex compagno e padre di sua figlia Gaia, aspetta un figlio da un’altra donna… e ancor di più che presto la sposerà!  Cosa c’è di tanto strano considerato che tra la gieffina e il suo ex è storia finita e che tra i due ormai c’è “solo” una figlia?

C’è che Remo Nicolini tempo fa ha fatto di tutto per entrare al Grande Fratello “solo” per parlare con Guendalina, per chiarire con lei, per riconciliarsi e formare di nuovo una famiglia…

Remo è stato ad un passo dall’ingresso del Grande Fratello, quando ci provò con Agostino, l’ex fidanzato di Rosa, che ebbe il benestare del Grande Fratello di sostare nel tugurio per una settimana, in attesa che il televoto decidesse il suo ingresso oppure no. A Remo non fu data nemmeno questa possibilità per lasciare che accudisse la piccola Gaia, già depauperata della presenza della mamma… Ma i riflettori su di lui non si sono spenti da allora e, grazie alla partecipazione e al successo della sua ex Guendalina, anche lui sta godendo di una fetta di popolarità…

Remo Nicolini e la sua compagna Claudio Losito annunciano il lieto evento alle pagine del settimanale Visto come farebbero due famosi vip ai loro fan…  E ai più sospettosi Remo dice «E ora non dite che abbiamo cercato un figlio per ottenere popolarità: siamo solo tanto innamorati». Mentre Claudia mostra raggiante il test di gravidanza e annuncia: «Ora mancano solo le nozze, a maggio, e abbiamo persino preso una casa nuova dove c’è una stanzetta per Gaia e una per il fratellino».

Probabilmente nella prossima diretta verrà comunicata anche a Guenda la notizia che di certo non le manderà a dire su quel che pensa di tutta questa faccenda.

Caterina Cariello