Home Televisione

Brigitte Nielsen ospite dell’ Isola dei Famosi 8

CONDIVIDI

Stasera Mercoledì 2 marzo alle 21.05 su Rai2, andrà in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura: una serata caratterizzata da numerose sorprese e colpi di scena.

L’ingresso di Nina Moric ha portato scompiglio nella squadra dei Famosi: il carattere forte della bella croata ha già portato diversi scontri con i compagni di viaggio, in particolare con il sanguigno Luca Dirisio.

Con l’arrivo di Nina in una squadra e l’eliminazione al televoto di Francesca De Andrè nell’altra, la squadra dei Vip è in superiorità numerica e il televoto che deciderà la prossima eliminazione tra Luca DiRisio – per la seconda volta in nomination al posto di Eleonora Brigliadori – e Killian Nielsen sarà determinante.

Per questo motivo Brigitte Nielsen, mamma di Killian, sarà presente in studio per sostenere il figlio ventenne durante questo momento di tensione.

I Parenti Di sono inoltre orfani di un altro concorrente, Matteo Materazzi che, tra le lacrime e le insistenze dei propri compagni, ha deciso di abbandonare il gioco.

Lo ritroveremo in studio, insieme a Francesca De Andrè, quando i due ex naufraghi avranno modo di raccontare a Simona Ventura e al pubblico la loro personale esperienza sull’Isola, vissuta insieme ma in maniera completamente differente.

Seconda settimana di immunità dalle nomination per Raffaele Paganini che, insieme a Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, hanno vinto la prova leader della settimana.

Durante la puntata verranno effettuate due Prove Ricompensa: Luca Dirisio e Killian Nielsen, i due concorrenti in nomination, saranno protagonisti della prima, mentre rappresentanti delle due squadre si affronteranno per vincere la seconda prova.

Con Simona Ventura, in studio in qualità di opinionisti, ci saranno Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Alessandro Cattelan.

Daniele Battaglia e tutti i naufraghi sono i protagonisti della striscia quotidiana in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì dalle 19.35 ed il sabato dalle 18.05: una sorta di Diario di Bordo che consente al pubblico di essere sempre informato su tutto ciò che accade ai naufraghi.

Roberta Pugliese