Anticipazioni Uomini e Donne, un lutto in casa di Bubi

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La corteggiatrice di Uomini e Donne Barbara Bubi Barbieri è stata colpito da un grave lutto che ha coinvolto la sua vita familiare.

Si tratta della perdita dell’amato zio Alfredo come comunica lei stessa sulla sua pagina Ufficiale di Facebook:

?…oggi dopo soli pochi mesi da una diagnosi tremenda x un tumore al polmone…un mio zio se n è andato !!…:-( la vita è un bene che va tenuto caro e bisogna ringraziare dio x ogni giorno di salute che ci concede!!…addio zio Alfredo!! bubi ?

E nonostante il momento di dolore, gli anti-bubi, coloro che non provano molta simpatia per la ex corteggiatrice di Leonardo Greco che a lei ha preferito Diletta Pagliano, non hanno smesso di criticarla e offenderla sulla sua bacheca tanto che Bubi ha commentato in tal modo la situazione.

Se certa gente nn rispetta nemmeno un lutto e il dolore che ne consegue e anche oggi viene ed infierisce ,significa che è povera gente dentro e che ha davvero la cattiveria nel cuore! IGNORATELI ..fatelo x me e per la giornata particolare..grazie a tutti!! ? bubi notte

Ovviamente noi pensiamo che per quanto risentimento si possa provare, sia necessario comunque rispettare i momenti di dolore di ognuno e crediamo oltretutto sia auspicabile sempre separare la vita pubblica da quella privata, cosa che non riesce evidentemente spontaneo a tutti.Dunque, condoglianze a Barbara!

A.O.