Elisabetta Canalis organizza un mega-party per i 50 di George

Cosa non si fa per amore? La devozione nei confronti dell’ amato da parte della bella sarda Elisabetta Canalis è evidente. Be’, qualunque donna sarebbe così devota al bellissimo attore holliwoodiano George Clooney. Ebbene, Ely sta organizzando una super festa in occasione di un traguardo molto importante per la vita di George Clooney: i suoi 50 anni.

Il compleanno di Clooney cade il 6 maggio. E, per quella data, Elisabetta Canalis vuole che sia tutto perfetto. Stando a quanto riportato sul giornale “In Touch Weekly”, la bella Ely avrebbe deciso di offrire al suo parter un party indimenticabile, pagandolo tutto i suoi soldi. Fra gli invitati ci sarebbero, fra gli altri, Brad Pitt e Angelina Jolie, Julia Roberts, Matt Damon e Ben Affleck. Insomma, una vera e propria festa holliwoodiana.

Al momento, però non si conoscono altri dettagli del party per il compleanno di Geroge. Non si sa neanche quale sarebbe il luogo scelto da Ely per la festa. Ciò che sembra certo, però, è che la Canalis voglia che l’evento sia celebrato in modo suntuoso:Desidera che sia per George la più bella notte della sua vita” fa sapere il bene informato.

La coppia formata da George Clooney ed Elisabetta Canalis è ormai consolidata: i due starebbero insieme dal 2009 e, da quel momento, non sono state poche le chiacchiere che hanno “perseguitato” i due fidanzati. Ma, di recente, è stata la bella Ely a far luce sulle dinamiche del loro rapporto e a commentare tutto questo gossip che gira loro attorno: “Ci sono persone che non vogliono vedermi felice. Potrebbe sembrare un cliché, ma sfortunatamente è vero: gli italiani non sostengono i propri connazionali che si guadagnano dei riconoscimenti all’estero. A volte mi sento insicura, ma se si ama ci si sente sempre bene. George mi rassicura per tutto il tempo. Lui mi sta molto vicino. Mi sento protetta come mai finora”.

A. L.