Il Loud Tour 2011 di Rihanna arriverà anche a Milano il 12 dicembre

I fan italiani di Rihanna avranno un’ulteriore occasione per ascoltarla ed ammirarla dal vivo: il 12 dicembre la cantante delle Barbados si esibirà infatti sul palco del Mediolanum Forum di Assago a Milano.

La prima data annunciata era stata fissata per l’11 dicembre a Torino, al Palaolimpico di Torino.
Live Nation Italia ha deciso di offrire ai residenti in Lombardia la possibilità di sostituire il biglietto per la data di Torino con uno per il concerto di Milano: chi lo avrà comprato in una prevendita di Milano o Lombardia oppure online ed è residente in Lombardia potrà chiedere di cambiarlo recandosi presso la prevendita di acquisto, pagando l’eventuale differenza di costo. I possessori di biglietti acquistati online verranno istruiti via e-mail circa le modalità per effettuare l’eventuale sostituzione.

Rihanna arriverà in Europa a partire da fine settembre, dopo aver portato a termine i concerti del Loud Tour 2011 previsti negli Stati Uniti. Le nuove date dal vivo della cantante la vedranno esibirsi sulle note dei successi contenuti nel suo nuovo album, Loud, pubblicato nel mese di novembre 2010. Only Girl (In The World) è stato il primo singolo estratto da Loud ed ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche di vendita di diversi paesi; anche il secondo singolo, intitolato What’s My Name, in cui Rihanna collabora con Drake ha avuto immediato successo. La canzone è il nono pezzo di Rihanna a raggiungere la prima posizione nella classifica Hot 100 di Billboard.

Loud è il quinto album di inediti di Rihanna, dopo Music of the sun che l’ha vista debuttare nell’estate 2005, A Girl Like Me, Good Girl Gone Bad e Rated R. La cantante nel 2007 la cantante ha conquistato il prestigioso premio grazie alla canzone Umbrella, facendola diventare la prima cantante delle Barbados ad aggiudicarsi il riconoscimento forse più ambito dagli artisti in campo musicale.

I biglietti per la data milanese del Loud Tour 2011 saranno in vendita in esclusiva sul sito di Live Nation dalle ore 10 di lunedì 7 marzo alle 09 di martedì 8 marzo. Dalle 10 di martedì 8 marzo sarà possibile acquistare i biglietti sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

I biglietti della data milanese avranno i seguenti costi:

Anello B Gold numerato: 65 euro + prevendita
Anello B numerato: 55 euro + prevendita
Parterre in piedi: 45 euro + prevendita
Anello C non numerato: 42 euro + prevendita

Beatrice Pagan