SAMPDORIA – Lavoro differenziato per Tissone, che sta recuperando piano piano dall’infortunio: difficilmente sarà a disposizione per la gara col Cesena. Hanno lavorato a parte anche Maccarone e Macheda, che saranno in dubbio fino a sabato sera, quando poi sarà decisa la formazione che dovrà scendere in campo. Sicuro ci sarà Biabiany in campo e probabilmente si tornerà ad una difesa a quattro, riabilitando Zauri come terzino e Ziegler sulla sinistra.
Sampdoria (4-3-1-2): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler; Poli, Palombo, Dessena; Guberti; Maccarone, Biabiany.
A disposizione: Da Costa, Volta, Martinez, Mannini, Koman, Macheda, Zaza. All: Di Carlo
Indisponibili: Semioli, Tissone
Diffidati: Mannini, Gastaldello, Ziegler
Altri: Perticone, Padalino, Laczko, Krsticic
CESENA – Felipe e Budan non hanno preso parte alla partitella di oggi pomeriggio in vista della preparazione della gara con la Sampdoria: il difensore sarà assente, mentre l’attaccante cercherà di essere a disposizione almeno per la panchina. Sarà squalificato Bogdani, e al posto suo in attacco ci sarà Malonga: Pellegrino sostituisce Felipe in difesa e in panchina andrà Fonte, difensore della primavera. Titolare Santon al posto di Ceccarelli, squalificato anche lui. A centrocampo ci sarà l’ex di turno Sammarco, che è preferito a Caserta, insieme con Colucci e Parolo.
Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Santon, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Sammarco, Colucci, Parolo; Rosina, Jimenez, Malonga.
A disposizione: Calderoni, Dellafiore, Benalouane, Caserta, Piangerelli, Giaccherini, Budan. All: Ficcadenti
Indisponibili: Fatic, Gorobsov, Felipe
Squalificati: Bogdani, Ceccarelli
Diffidati: Benalouane
Altri: Appiah, Paonessa
Mario Petillo