PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BARI.
UDINESE – A parte i degenti di lunga data, Ferronetti e Basta, Guidolin può contare su praticamente tutta la rosa a disposizione. Fedele al suo 3-5-2, verranno riproposti gli stessi undici delle ultime uscite. A protezione della porta difesa da Handanovic ci sarà il trio Benatia-Domizzi-Zapata; le corsie laterali saranno presidiate da Isla e da Armero, capaci di garantire spinta offensiva, unita ad una buona fase di non possesso; centralmente saranno Inler, Pinzi ed Asamoah a dover garantire quantità e qualità; in attacco, chiaramente intoccabile la coppia Sanchez-Di Natale.
Ecco il probabile schieramento:
(3-5-2) Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Inler, Pinzi, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale. A disp. : Belardi, Coda, Pasquale, Battocchio, Cuadrado, Denis, Corradi. All. Guidolin.
Indisponibili: Basta, Ferronetti
Diffidati: Handanovic, Inler, Abdi, Pinzi
Squalificati: nessuno
Altri: Abdi, Badu, Koprivec, Vydra, Beleck, Ekstrand
BARI – Bortolo Mutti deve fare i conti con le assenze, di cui alcune molto importanti, come quelle di Barreto e Almiron. Difesa a quattro con Rossi e Glik a presidiare la zona centrale, A. Masiello sulla corsia destra e Parisi impiegato, come di consueto, sull’out di sinistra. A centrocampo, Codrea avrà il compito di dettare i tempi di gioco, con Donati e Gazzi ad affiancarlo. Ghezzal e Huseklepp avranno funzioni di supporto e inserimento, partendo da posizione leggermente arretrata rispetto all’unico terminale offensivo, l’ex Roma, Okaka.
Ecco la probabile formazione:
(4-3-3) Gillet; A. Masiello, Rossi, Glik, Parisi; Codrea, Gazzi, Donati; Ghezzal, Huseklepp, Okaka. A disp. : Padelli, Rinaldi, Belmonte, Alvarez, Rivas, Rudolf, Castillo. All. Mutti.
Indisponibili: Raggi, S. Masiello, Bentivoglio, Almiron, Barreto
Diffidati: Gazzi, Raggi, Glik, Donati
Squalificati: nessuno
Altri: Boerchio, Strambelli, Galasso, Rivas
Alberto Ducci