Rihanna nuda per Nivea, in attesa del quarto singolo

rihanna nivea
La cantante Rihanna sarà la nuova testimonial del noto marchio Nivea. Per il suo 100esimo anniversario, la celebre casa di cosmetici ha scelto una delle popstar di maggior successo per le nuove campagne.

Nivea sarà, a sua volta, uno degli sponsor del Loud tour, in arrivo in Italia il prossimo dicembre per ben due date, a Torino e a Milano.

Nella foto finora pubblicata sul web, vediamo la celebre star posare con un trucco molto leggero, contrariamente a quanto avviene per le sue, talvolta, piccanti performance e immagini dei vari servizi fotografici. Lo stesso nudo scelto da Nivea stride con l’immagine forte che la cantante evoca in ogni suo videoclip, non ultimo S&M: l’abbreviazione sta per sadomasochismo, ritratto in ogni frame della clip, censurata in ben 11 paesi. Perfino il canale Youtube ne vieta la visione ai minori di 18 anni. A proposito del supposto scandalo, la cantante commentò su twitter, “Mi sembra incredibile, non hanno visto il video di Umbrella? Lì ero completamente nuda!“.

Sul profilo dell’artista è stato pubblicato, ieri, un messaggio che fa ben sperare per gli amanti di Loud, il suo ultimo successo discografico, ovvero, l’invito agli stessi ammiratori per la scelta del prossimo singolo da lanciare.

Il quinto disco dell’artista, infatti, già trainato dal successo di Only girl (in the world), è stabile ai primi posti delle classifiche mondiali grazie anche a What’s my name?, in cui duetta con il noto rapper americano Drake, e il già citato S&M.

Per il prossimo singolo estratto, la popstar ha scelto i fan come consiglieri: “DOMANDA: nelle prossime settimane registrerò un nuovo video, ho bisogno di voi per aiutarmi a scegliere una canzone. Quale sarà il mio prossimo singolo?“, scrive, lasciando la scelta tra una rosa di quattro pezzi.

Alla già super nutrita videografia di Rihanna, potrà aggiungersi la clip di Cheers (drink to that), Man down, California king bed o Fading.

Carmine Della Pia