Grande Fratello 11: Andrea è l’uomo perfetto per Margherita

Grande Fratello 11. Mai come adesso può essere vero il motto di Alessia Marcuzzi: al Grande Fratello tutto può succedere… Andrea improvvisamente prende a corteggiare Margherita e tra i due nasce un feeling particolare…

Margherita tradita da Nando, Andrea tradito da Szilvia, entrambi vengono messi a confronto dal Grande Fratello con gli amanti dei loro compagni. Margherita incontra Alessandra con la quale Nando ha avuto una storiella, Andrea incontra Marian, fidanzato segreto di Szilvia…

Tutti e due soffrono da matti, ma con riservatezza, per il tradimento ricevuto ed entrambi mostrano un atteggiamento molto serio e maturo…

Insomma… alla fine Andrea e Margherita, con tutto ciò che hanno in comune… si ritrovano molto vicini e se da cosa nasce cosa… dobbiamo aspettarci qualcosa…

E’ la stessa Margherita che racconta alla perspicace Guendalina, che aveva già sospettato l’intesa tra i due, quel che è successo con Andrea durante la notte.Ha preso la mia mano e se l’è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano ‘no però? ti bacerei adesso’“.

Guendalina, tra la sorpresa e l’eccitazione per la grande notizia, incita l’amica a non lasciarsi scappare un uomo come Andrea…

Margherita continua a raccontare “Mi ha detto che di punto in bianco mi ha guardato con occhi diversi“. Fino a questo momento Andrea Cocco era bloccato dalla sua relazione all’esterno ma, evidentemente, una volta liberatosi di essa, ha cominciato a considerare la bella Margherita che non gli è mai stata indifferente. Anzi… è persino geloso di Jimmy con il quale la vede sprecata… “Lui mi ha detto che immaginare un fuori con me sarebbe fichissimo”. Dice Margherita all’amica Guendalina che le elargisce consigli: “Tu hai bisogno di una persona così, e non di uno da accudire. Quando rivedrai Nando ti chiederai come diavolo hai fatto a stare con lui. Non potrai mai incontrare una persona come Andrea“.

E a Margherita che le confida di aver sempre considerato Andrea un vero uomo ma anche un po’ noioso, Guenda sa come rispondere: “Lui per amore farà anche le cose divertenti che piacciono a te, ti prego pensaci. Lui sarebbe l’uomo della vita per chiunque. Non ha un difetto! Sei stupida se te lo lasci scappare“.

Un’altra coppia in arrivo nella Casa del Grande Fratello o, come sospetta qualcuno, si tratta di uno scherzo visto che… siamo a Carnevale?

Caterina Cariello