Lady Gaga debutta in passerella: il nuovo pezzo, Government Hooker


Lady Gaga debutta in passerella per Thierry Mugler, in una sfilata parigina.

Il famoso stilista tedesco, da sempre ammiratore della cantante americana, l’ha ospitata in occasione della collezione donna, mentre per la collezione uomo decise di avvalersi del mix di un suo nuovo brano, Scheiße.

Anche stavolta Gaga ha unito la passione per il mondo della moda al suo lavoro principale, presentando in anteprima, Governement Hooker.

Entrambi i brani sono stati presentati in passerella nelle vesti di mix con Born this way, primo e fortunato singolo del nuovo e omonimo album, in uscita a maggio.

Lady Gaga e Thierry Mugler avevano avuto già contatti, in passato, non solo per la concessione di Scheiße alla sfilata autunnale, ma anche per la collaborazione stabile con la casa di moda dello stilista tedesco di Nicola Formichetti, da sempre apprezzato dalla star.

Tra i vestiti indossati, numerosi quelli di Formichetti, direttore creativo.

Trucco pesante, capelli raccolti come nel nuovo video, sigaretta accesa tra le labbra.

La cantante continua a regalare stralci dal suo nuovo album, in uscita il 23 maggio prossimo. Il primo singolo, Born this way, è stato presentato in anteprima ai Grammy Awards del 13 febbraio 2011, con una performance che ricordava, appunto, una sfilata.

Il video ufficiale, pubblicato sulla pagina Vevo di Gaga lunedì scorso è gia cliccatisismo, è un corto di 8 minuti in cui viene presentato al mondo il Manifesto of Mother Monster, “madre”, secondo la stessa cantante, “di una nuova generazione nata senza pregiudizi”.

La rivista Billboard ha commentato il video spiegando,  “E’ un piccolo film di moda, più che un video musicale convenzionale”.

Il pubblico ha premiato sia il pezzo, sia la clip: Born this way ha debuttato in vetta alla classifica Billboard Hot 100, diventando la 1000/ma numero uno.

Di seguito, vi mostramo alcune foto di Gaga impegnata al suo debutto come modella, visionabili cliccando su Gallery, e, in fondo all’articolo, il video della sfilata, con il sottofondo del nuovo pezzo, Government Hooker.

Carmine Della Pia