Uomini e Donne: Marco Meloni e Alessandra, la nuova Bubi

UOMINI E DONNE. E’ andato in onda oggi, 4 marzo 2011, il trono de L’amore non ha età di Uomini e donne e i giochi cominciano a farsi interessanti… Soprattutto quello di Alessandra che sembra l’ altra Bubi o per lo meno dà l’impressione iniziale che di lei si parlerà molto, come molto ha fatto parlare di sé l’ex tronista Barbara Barbieri.

Alessandra è stata in esterna con Marco Meloni e per lui ha scelto un ristorante molto chic, un menù sofisticato e un abito che lasciava poco all’immaginazione e che gli ormoni di Marco hanno molto apprezzato… Alessandra si presenta molto sicura di sé, forse troppo, ma di sé, oltre il fisico, non mostra molto… Preferisce fare la misteriosa e dare tempo a tempo per le rivelazioni. Persino sulle sue preferenze tra i due tronisti. Infatti, quando Marco le chiede se uscirebbe con  l’altro tronista Gianfranco lei risponde di sì “sono qui apposta per conoscervi…”

Alessandra però non attira la simpatia né delle altre ragazze né di Tina Cipollari. Quest’ultima in studio la attacca pesantemente chiamandola “posona”, una che si mette in posa per farsi notare, che si studia le mosse per attirare…, una primadonna che crede che tutti parlino di lei…

La salentina regge all’attacco ma nella difesa… perde un po’ di quello che lei stessa ha definito stile naturale, e inizia a gesticolare e a parlare nel suo dialetto salentino…

Alessandra non manda giù la palese preferenza di Marco per Federica…

La scelta per le esterne dei due tronisti mettono altra carne sul fuoco: Alessandra viene scelta da Gianfranco, insieme a Vanessa e Valeria. Marco sceglie Ludovica e ancora Sara e Federica. Per Alessandra il gioco si fa duro e noi siamo curiosi di vedere se davvero riuscirà la salentina a battere il record dei Bubi show…

Caterina Cariello