Anticipazioni Uomini e Donne, Marco fa un dispetto a Gianfranco e balla con Rita

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Cominciano i primi contrasti tra i due tronisti de L’amore non ha età di Uomini e Donne Marco Meloni e Gianfranco Apicerni che si stanno contendendo le corteggiatrici della trasmissione.

E così, visto che Gianfranco ha portato fuori Alessandra, già adocchiata da Marco, quest’ultimo ha fatto una sorpresa a Rita, la corteggiatrice scelta per una esterna da Gianfranco che ricordiamo ha avuto un flirt con l’amico Giorgio Alfieri.

Vedendo infatti che Gianfranco era uscito tranquillamente con Alessandra, Marco ha posto le sue attenzione su Rita chiamandola in una stanza attraverso un bigliettino e le ha chiesto di bendarsi senza dirle chi fosse.

E’ entrato poi nella stanza e ha ballato con lei che appena tolta la benda, ha commentato che in effetti non le sembrava Gianfranco, ma ha fatto capire che era un po’ dispiaciuta e su domanda di Marco si è dichiarata per Gianfranco.

Gianfranco comunque ci è rimasto alquanto male, visto che ha detto in trasmissione che Rita avrebbe dovuto andarsene e si è quindi accesa una guerra fredda tra i due tronisti.

Insomma, rivalità in agguato per i due belli di Uomini e Donne, che dimostrano di avere gusti in comune in fatto di donne e che, sicuramente, riserveranno ancora sorprese, considerati questi ultimi eventi che li vedono fronteggiarsi per accaparrarsi le attenzioni delle corteggiatrici più avvenenti.

Ale.O.