Domenica Cinque, anticipazioni: ospiti e scoop dalla casa del GF, macchina della verità per Marian

DOMENICA CINQUE ANTICIPAZIONI – “Domenica Cinque”, il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews andrà in onda domani, domenica 6 marzo, alle ore 14.00. Sarà una puntata ricca di avvenimenti. Tra gli ospiti ci saranno l’eclettica Iva Zanicchi e la musica di Max Pezzali, reduce dall’esperienza sanremese. Ma non mancheranno rivelazioni e scoop dalla casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 11. E a tal proposito Marian Kurpanov, l’amante di Szilvia Miskolczi, “fidanzata” del concorrente Andrea Cocco, si sottoporrà alla macchina della verità.

Giunto all’ottavo appuntamento, “Domenica Cinque”, il programma condotto dalla coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci, nel corso del pomeriggio di domani, sarà denso di avvenimenti.  La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità. Tra gli ospiti della puntata, ci saranno l’eclettica Iva Zanicchi che si concederà in un intimo tête à tête con Federica Panicucci, e Max Pezzali , che parlerà di sé e canterà il suo ultimo singolo “Il mio secondo tempo”, il brano con cui ha partecipato al 61° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

In studio ci sarà anche Silvana Savorelli, in arte Lara Saint Paul, che racconterà della sua splendente carriera di cantante negli anni ’60-’70 e il declino che sta vivendo adesso con una forte e solenne richiesta di aiuto.

Inoltre, non mancheranno grandi scoop e rivelazioni dal mondo della casa più spiata d’Italia, giunta alla sua undicesima edizione.

Infine, la macchina della verità metterà alla prova  Marian Kurpanov, il modello bulgaro che ha avuto una relazione con Szilvia Miskolczi, “fidanzata” di Andrea Cocco, concorrente del Grande Fratello 11, molto turbato dalla vicenda. Se, infatti, all’interno della casa Andrea si è comportato in modo esemplare, non mancando mai di rispetto alla sua fidanzata Szilvia, di certo non è stato ripagato con la stessa moneta.

(Fonte: Ufficio Stampa Reti Mediaset)

S.L.