Grande Fratello 11 anticipazioni: la prossima eliminata Angelica Livraghi?

GRANDE FRATELLO 11. Potrebbe essere Angelica la prossima eliminata. Da quando vengono stabiliti i nomi dei nominati della settimana fino a pochi minuti dall’eliminazione ufficiale, le ipotesi si alternano e si congetturano i possibili meccanismi di un’eliminazione che sorprende o che sia ovvia.

I nominati di questa settimana sono Davide Baroncini, Biagio D’Anelli e Angelica Livraghi e solo domani sera sapremo chi davvero lascerà la Casa tra i tre.

Ma vediamo cosa viene ipotizzato…

Partiamo da Davide Baroncini che la settimana scorsa rischiò l’eliminazione attraverso una selezione alquanto contorta ma si salvò nel caveau scegliendo la busta che decretò la sua salvezza… Davide Baroncini si pensa che sia ancora lontano dall’eliminazione, vista la buona sorte che lo assiste…

Biagio D’Anelli, in nomination da sempre…, dalla prima settimana in cui fu nominabile, sembra avere molti santi in paradiso fuori dalla Casa che lo salvano dalle eliminazioni… E poi la curiosità è ancora viva sul suo comportamento di rispetto nei confronti di Simona Salvemini che lo ha minacciato di non trovarla più fuori se fa un passo falso…

Resta Angelica Livraghi, la fidanzata di Ferdinando che è stato a lungo il preferito dagli italiani. Angelica è stata al centro di grandi polemiche, prima sulla sua reticenza a concedersi completamente a Ferdinando, poi sul suo rapporto conflittuale con Pietro Titone e Davide Baroncini, poi con la sua presunta omosessualità… Ora sembra lei essere arrivata al capolinea e dopo essere stata nominata da Davide e Guendalina è sorta l’ultima polemica. Infatti, è stato molto rivisto un video che riprende Angelica e Guendalina parlare delle nomination e dei loro meccanismi. Guendalina sembra aver svelato un “segreto” del Grande Fratello parlando con Angelica, un segreto che rivelerebbe quanto il reality sia pilotato.

Se così fosse potrebbe realizzarsi anche la profezia di Pietro che disse a Guenda: “E’ brutto arrivare secondi al Grande Fratello, vero?”

Ma se è tutto pilotato… perché Guenda ha paura di essere nominata? Fa forse parte del gioco?

Caterina Cariello