Grande Fratello 11 anticipazioni: per Guendalina una serata difficile!

GRANDE FRATELLO 11. Guendalina Tavassi, una dei protagonisti più discussi e rilevanti di questa edizione del Grande Fratello, ultimamente ha dimostrato di avere anche lei paura delle nomination. Ormai le immunità sono terminati e il gioco prosegue tutti contro tutti… e Guendalina teme di avere dei nemici all’interno della Casa che potrebbero fare il suo nome… Per questo ha persino rafforzato le sue tattiche di gioco con dei calcoli che forse lasciano il tempo che trovano… Ma questa sera, durante la diretta,  che andrà in onda in prima serata su Canale Cinque, Guendalina non sa che c’è una sorpresa per lei, non gradita purtroppo!

La sexy mamma romana, che nella Casa ha messo su qualche chilo senza perdere comunque la sua provocante bellezza, questa sera verrà a conoscenza di una notizia che certamente non le farà piacere.

Il suo ex compagno e padre della figlia sta per sposare la nuova compagna dalla quale aspetta un altro bambino. La notizia turberà sicuramente Guendalina che non ha mai escluso di essere ancora attratta da Remo.

Remo ha diffuso in settimana la notizia del lieto evento su un settimanale sul quale vengono mostrate le foto anche della sua compagna.

E per Guendalina sarà una serata da ricordare se aggiungiamo anche i chiarimenti che le verranno chiesti circa i pettegolezzi nati a causa sua sulla storia tra Andrea e Margherita e di un loro presunto bacio.

La ragazza romana, infatti, è stata duramente affrontata dai ragazzi della Casa, in primis i protagonisti Andrea e Margherita, ed è stata al centro di forti litigi. Ovviamente l’amicizia con Margherita è stata fortemente compromessa  e questa sera si cercherà di chiarire le posizioni delle due ragazze.

Se questi episodi indeboliranno la stratega Guendalina lo sapremo solo nel corso dei giorni, mentre ancora rimbombano le parole di Pietro Titone rivoltele durante la diretta successiva alla sua eliminazione: “E’ brutto arrivare secondi, vero?”

Caterina Cariello