Grande Fratello 11: “Ferdi ti amo”, Angelica sorprende Ferdinando

– Fotogallery in basso –

Nella casa del Grande Fratello regna la paura in vista dell’eliminazione di questa sera. E Angelica, finita in nomination insieme a Biagio ed Andrea, è la più preoccupata per la diretta. In caso di eliminazione, la barista romana sarebbe infatti costretta a lasciare definitivamente non solo la casa, ma anche il suo fidanzato Ferdinando, col quale sembra sia tornato proprio ora il sereno (come potrete notare osservando le immagini in fotogallery). A tal punto, che la bella Angelica ha pensato di preparare una sorpresa per il suo amato, una sorpresa capace di trasmettere a Ferdinando tutto il proprio amore.  Così, con l’aiuto di Rosa, Emanuele e Jimmy, ha creato una scritta in giardino, “Ferdi ti amo”.

Per realizzare l”opera’ si è servita dei mezzi di fortuna trovati in casa: carta igienica e sassi e posate per tenerla ferma a terra.

Ferdinando, sapientemente tenuto in capanna, mentre gli ‘artisti’ lavoravano all’idea, dopo aver visto la scritta, è corso a baciare la sua fidanzata, stupito da quella frase comparsa nel giardino della casa.

Per la coppia, che proprio nella giornata di oggi è parsa più affiatata che mai, queste poche ore prima della direttapotrebbero essere le ultime all’interno del reality. Valeva, dunque, la pena per Angelica sfruttarle al massimo per dimostrare tutto il suo amore nei confronti del bel salernitano.

Stando a quanto da lei stessa confessato, Angelica teme di essere la candidata più papabile per l’uscita. Nel pomeriggio ne ha parlato con le persone a cui tiene di più nella casa, Ferdinando e Rosa, per i quali l’ipotesi di non avere più la barista romana in casa rappresenterebbe con ogni probabilità un duro colpo.

Un colpo che si rivelerebbe, però, ancor più tremendo per Ferdinando, che rischierebbe di rivedere la sua bella tra chissà quanto tempo.

Non ci resta, allora, che aspettare il giudizio del televoto.

R. E.