Grande Fratello 11: Remo verrà reso padre da un’altra, il dramma di Guendalina

Il Grande Fratello 11 va in scena questa sera con la sua 21esima puntata, appuntamento ricco di sorprese e novità che desteranno non pochi malumori all’interno della casa.

La prima notizia, rivelata in anteprima a Margherita, riguarda la sua amica del cuore, ovvero Guendalina.
Remo, l’uomo da cui la romana ha avuto una figlia, ha conosciuto un’altra donna. Pare sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, i due aspettano già un figlio e a maggio si sposeranno, dopo pochissimi mesi di conoscenza.

Margherita reagisce in modo molto forte, non risparmiando insulti a Remo.

Il popolo del web, sulla pagina ufficiale del reality su Facebook, reagisce in diversi modi.

Scrive Monia: “ma perchè ci deve rimanere male se non stanno più insieme !il GF non sa più cosa inventarsi per far rimanere Guenda ma a noi non ci piace appena la nominano la mandiamo a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa via,vai da tua figlia che ha bisogno della mamma!”.

Dichiara Franca: “secondo me non è una notizia che riguarda guenda dato che non stava insieme a remo,gli dite questa notizia per farla passare per vittima e non fate vedere le sue falsità,fate vedere quello ke dice”.

Afferma Roberta: “Se Gurnda ha ancora un neurone che funziona sarebbe utile che prendesse la decisione di uscire x andare da sua figlia… In questo momento dovrebbe uscire.. Se non lo fa allora il cuore non c’è l’ha!!!”.

E voi, cosa ne pensate?

V.P.