Ad arricchire i faldoni depositati sulle scrivanie dei pm di Milano che stanno lavorando sull’elefantiaco Rubygate sarebbero arrivate anche delle fotografie. Scatti realizzati da una habitué delle feste ad Arcore, Barbara Guerra, durante la notte del 24 ottobre scorso con il suo iPhone. Nelle istantanee consegnate agli inquirenti la showgirl apparirebbe in più pose (alcune particolarmente osé), ma a suscitare maggiore interesse sarebbe stata la fotografia in cui la modella appare vestita da poliziotta.
“C’è un autoscatto della Guerra vestita in finta divisa Police nera – ha rivelato ieri il quotidiano torinese La Stampa – con cappello con visiera e nella mano sinistra un paio di manette ai polsi. La divisa comprende una camicetta scura, apparentemente in lattex, con una generosa scollatura”. E non è tutto perché, secondo le indiscrezioni trapelate, tra gli scatti giunti ai pm milanesi ci sarebbero istantanee che immortalano la showgirl completamente nuda e anche un bacio saffico scambiato presumibilmente da due papi girls nelle serate del “bunga bunga”.
Per non parlare delle tante immagini girate con lo stesso iPhone nelle sale da pranzo e nella camera da letto della villa del premier, a testimonianza del fatto che le avvenenti invitate potevano accedere senza problemi ai vari locali della residenza, rubando qua e là particolari della vita privata del Cavaliere (tra i dettagli carpiti ci sarebbero ad esempio fotografie di un giovane Berlusconi sulle mensole di una stanza da letto).
L’immagine della Guerra poliziotta confermerebbe quanto fin qui ampiamente intercettato. Nelle dichiarazioni che le ragazze di Arcore avrebbero, infatti, consegnato agli inquirenti la predilezione del premier per i travestimenti la farebbe da padrona. Con particolare attenzione alle divise da poliziotta o ai camici da infermiera. Un cliché che rimanda alla migliore tradizione della commedia italiana intrisa di elementi vagamenti erotici.
Maria Saporito