Alessandra Caliandro, le foto sexy della corteggiatrice di Uomini e Donne

ALESSANDRA UOMINI E DONNE SEXY – Nuove notizie su Alessandra di Uomini e Donne che oltre a aver partecipato già a concorsi di bellezza e programmi televisivi ha realizzato vere e proprie foto sexy che vi proponiamo in questa fotogallery: guardare per credere!

Lo abbiamo detto: Alessandra ha partecipato a molti concorsi di bellezza negli anni Novanta quando era appena maggiorenne addirittura classificandosi Seconda nel 1996 nel concorso Miss Italia nel mondo.

Ma vediamo in quali altri programmi e trasmissioni tv ha partecipato la sexy Alessandra che a quanto pare aspira al mondo dello spettacolo più che a trovare l’amore (anche se effettivamente prendere due piccioni con un fava non sarebbe affatto male).

Dal 2001 al 2003 ha lavorato per le telepromozioni di Canale 5; nel 2003 ha partecipato a Fornelli d’Italia su Rete 4; nel 2005 ha recitato una piccola parte nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo 2; nel 2006 è apparsa in Manuale d’amore 2; nel 2007 ha preso parte in Piede di Dio (nel ruolo della Ragazza Procace) e nel 2009 al cortometraggio Come se fosse facile.

In video è apparsa nel 2010 in veste di concorrente di Vendo Casa Disperatamente su Sky come vi avevamo abbondantemente anticipato per poi arrivare nelle vesti di corteggiatrici a Uomini e Donne. Insomma, una carriera niente male, non trovate?

A.O.