Amici 10: Stefano De Martino e Giulia Pauselli, un feeling particolare


AMICI 10. La decima edizione del talent di Maria De Filippi si è chiuso e sebbene la vittoria non sia andata a Giulia Pauselli, arrivata in finale, la ballerina può vantare un’ importante traguardo per il suo cuore… E’ ormai ufficiale la storia nata tra Giulia e l’ex ballerino di Amici, quest’anno professionista del corpo di ballo della scuola di ballo di Maria De Filippi, Stefano De Martino.

Giulia e Stefano si sono innamorati nella scuola ma ora che il talent è arrivato al termine, possono godere della loro storia fuori dagli studi.

Stefano De Martino era reduce di una storia, anch’ essa nata nella scuola, nella scorsa edizione di Amici, con la cantante Emma Marrone ma il ballerino tiene a sottolineare che la loro storia era già finita un mese prima della partecipazione di Emma al Festival di Sanremo, dove la cantante è arrivata seconda cantando con i Modà.

Della sua storia con Giulia Stefano parla come di un “feeling particolare” senza sbilanciarsi troppo! “Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede”. Sono le sue parole all’ Adnkronos e continua “Ci tengo davvero che si capisca che le due cose sono completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. È che con Emma è finita già prima di Sanremo”.

Stefano De Martino e Emma Marrone avevano tantissimi fan come coppia, gli stessi dei quali la maggior parte non vede ora di buon grado questa nuova love story.

Ma di sicuro saranno nati nuovi fan della neo nata coppia Stefano Giulia, tra tutti coloro che hanno notato e apprezzato gli sguardi passionali e la sincerità dei loro baci nelle coreografie dei balli eseguiti insieme.

Caterina Cariello