Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandra è una vera Miss

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ve lo avevamo anticipato che la corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra del trono “L’amore non ha età” che sta creando una diatriba tra i due tronisti Marco Meloni e Gianfranco Apicerni non era nuova del mondo dello spettacolo, ma adesso possiamo fornirvi ulteriori informazioni sulla ragazza.

Alessandra Caliandro ha 34 anni e oltre ad aver partecipato al programma Vendo casa Disperatamente su Sky, come vi avevamo già anticipato, ha nel suo curriculum tantissime partecipazioni a programmi televisivi e concorsi di bellezza.

Primo fra tutti Miss Italia in cui la corteggiatrice di Uomini e Donne partecipò nel 1994 per poi continuare Miss Buona Domenica nel 1995 e Miss Italia nel mondo del 1996 in cui addirittura si classificò seconda grazie alla sua bellezza, che possiamo vedere anche oggi.

Insomma, Alessandra è una vera Miss, con tutte le carte in regola anche dal punto di vista Ufficiale e oltretutto la ragazza ha proseguito poi la sua carriera nel mondo dello showbiz facendo l’attrice e la comparsa prima di approdare a Uomini e Donne.

Come reagiranno i due tronisti a questa notizia? Certo è che da ragazza in cerca d’amore, Alessandra appare sempre più una ragazza in cerca di popolarità….altro che Giulia Montanarini!

E soprattutto altro che Amore! Anche Uomini e Donne dunque, così come Grande Fratello e altri reality che dovrebbero portare in auge persone sconosciute si sta sempre più trasformando in una passerella di personaggi…già vip!

A.O.