Anticipazioni Uomini e Donne, le esterne di Giulia Montanarini

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Ha dato prova di bellezza e sex-appeal e certamente nella seconda puntata che vedremo Giulia Montanarini darà ancora prova di fascino…

In puntata con un vestito rosa e con sandali Swarovski, Giulia è davvero molto bella ed è protagonista delle esterne trasmesse in trasmissione.

La prima esterna che trasmettono è quella con Francesco ( il ragazzo con i baffi e il ciuffo lungo) che la passa a prendere sotto casa con una 500 e la porta al Gianicolo.

I due parlano molto e scherzano dimostrando di stare bene insieme e Giulia lascia andare la sua aria snob e dimostra di essere molto a suo agio con lui.

Si passa poi all’esterna con Marco su cui torneremo approfonditamente, infatti riserva molte sorprese e lo stesso vale per l’esterna con Paolo, il ragazzo molto abbronzato che pare piacere molto anche a Maria De Filippi.

Durante la puntata Giulia si dimostra molto felice di avere dei ragazzi che la corteggiano, e confessa a tutti che le piace essere una sorta di Barbie e che quando esce con un ragazzo vuole essere al massimo per lui e per questo passa ore e ore a prepararsi per essere bella per lui…

Certamente ciò avverrà anche prima di andare in trasmissione infatti la 35enne appare sempre impeccabile e bellissima.

A.O.