Fiocco rosa per la coppia Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Speriamo sia femmina, anche se si dice auguri e figli maschi. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si preparano ad esporre il fiocco rosa. La futura splendida mamma così, oltre al suo Tommaso avuto da una relazione precedente con il calciatore Simone Inzaghi, per par condicio ora si cimenterà con una figlia femmina.

Oggi, martedì 8 marzo, durante il consueto appuntamento dell’Alfonso Signorini show on air trasmesso sulle frequenze di Radio Monte Carlo, il conduttore nonché re degli scoop Alfonso Signorini- direttore di“Chi” e di “Sorrisi e Canzoni Tv” dopo aver ufficializzato un mese fa, sempre durante la sua trasmissione radiofonica, la gravidanza di Alessia Marcuzzi in accordo con quest’ultima perché entrata nel terzo mese, ha svelato anche il sesso della nascitura: si tratterà infatti di una bimba.

Quale giorno migliore se non la festa delle donne per annunciare l’arrivo di una nuova piccola donna. Nel frattempo la super-mamma non si risparmia perseguendo come se nulla fosse la sua trionfale conduzione della più lunga edizione del Grande Fratello. La bella Alessia si “concede” soltanto, proprio in finale di serata, di appoggiarsi alla sedia deputata agli ospiti posta in centro allo studio mentre i concorrenti effettuano le nominations, davvero una professionista infaticabile e piena di risorse. Perché si sa che le donne hanno una capacità di essere “mutitasking” da far invidia; per questo e per altri mille motivi…speriamo che sia femmina.

V.P.