Grande Fratello 11: Angelica Livraghi lascia la Casa

GRANDE FRATELLO 11. Era stata prevista l’eliminazione di Angelica attraverso delle congetture e la previsione era esatta: Angelica ha lasciato la Casa del Grande Fratello per volere del pubblico che in questa settimana ha votato per la sua eliminazione!

Dapprima è stato fatto il nome di Biagio come concorrente destinato a rimanere nella Casa. Le carte restano ancora coperte per Angelica e Davide e si resa con il fiato sospeso fino all’ultimo. Nel frattempo tra i due c’è stato  un confronto, considerate le precedenti vicissitudini che tante volte li hanno visti l’una contro l’altro…

Angelica amica di Rosa che per Davide ha tanto sofferto, Angelica contro tutti coloro che si mettevano contro Rosa, Angelica che è stata indicata come omosessuale solo perché ha mostrato di saper amare anche la sua amica… Angelica lascia nella casa i suoi affetti più grandi, mentre Davide resta ancora per un po’ lontano dalla sua Erinela…

Alfonso Signorini fa il profilo di entrambi i ragazzi e sentenzia: Davide è sicuramente quello che che merita di più di rimanere! “Davide è partito male… ma non è giusto continuare a giudicarlo secondo la storia con Rosa… Invece il percorso di Angelica è stato all’ inverso…”

Commoventi le due sorprese riservate a Davide e Angelica per far ripercorrere loro tutti i momenti più importanti ed emozionanti vissuti nella Casa. In particolare la sorpresa riservata a Davide ha previsto persino la comparsa di Erinela dietro una vetrata come in un sogno… Per Angelica invece i messaggi dei suoi più grandi amori, Rosa e Ferdinando, mentre le venivano mostrate delle gigantografie dei momenti più significativi, sono stati come un saluto…

Sicuramente soddisfatto della eliminazione della bella Angelica è il quartetto Andrea – Guendalina – Margherita – Davide.

Non appena è stato fatto il nome di Angelica, Rosa è scoppiata a piangere mentre Ferdinando ha incassato bene il colpo, sebbene non se lo aspettasse affatto.

Caterina Cariello