Grande Fratello 11 anticipazioni: Guendalina eliminata per volere del GF?

GRANDE FRATELLO 11. Guendalina Tavassi, la tigre di questa edizione del Grande Fratello, è per la prima volta in nomination, con Giordana e Rajae. L’occasione è ghiotta per esaminare ancora una volta quanto il Grande Fratello possa essere pilotato. Eh già… perché Guendalina è stata al centro di una polemica proprio nei giorni scorsi circa quanto il Grande Fratello piloti e influenzi le nomination. Guendalina ha detto qualcosa di troppo che il Grande Fratello non ha fatto in tempo a censurare ed è venuto fuori che al Grande Fratello non c’è fair play!

A voler dimostrarlo ora è il fratello di Guenda, Edoardo Tavassi che trae le sue conclusioni in attesa di conferme…

Gli autori vogliono eliminare Guendalina al più presto perché ritenuta personaggio ormai scomodo in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente, e malgrado i loro tentativi di censura qualcosa è emerso lo stesso”.

Che Guendalina dunque non sia andata in nomination per le antipatie che si è attirata con il suo carattere peperino e pettegolo ma perché… ha svelato i segreti del Grande Fratello?

Secondo il fratello di Guendalina è esattamente così e per questo la sexy mamma romana uscirà lunedì prossimo… Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei. Guendalina uscirà il 14 marzo dopo la nomination di stasera. Credo che sia meglio così perché sfruttarla fino alla semifinale sarebbe ancora peggio, almeno così potrà riabbracciare prima sua figlia”.

In ogni caso Guendalina è un personaggio emblema di questa edizione del reality e non farà smettere facilmente di parlare di se’, che continui oppure no a rimanere nella Casa…

Secondo le previsioni di Edoardo la vittoria del Grande Fratello quest’anno andrà a Rosa e resisteranno fino all’ultimo Ferdinando, Andrea e Margherita.

Eppure qualcun altro aveva ipotizzato il secondo posto per Guendalina…

Caterina Cariello