Noemi Letizia querela Ruby: “Non ho fatto sesso con Berlusconi”


Noemi Letizia torna a far parlare di sé: “Querelo Ruby, non ho mai fatto sesso con Berlusconi”.

Un caso nel caso, per il Rubygate, che si arricchisce giorno dopo giorno di novità e colpi di scena. Stavolta sono i verbali della diciottenne Ruby Rubacuori a finire nel mirino.

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva & Donna, la diciannovenne di Portici che scatenò, quasi due anni fa, lo scandalo intorno a Silvio Berlusconi, come frequentatore di giovani e giovanissime, spara a zero sulla marocchina Karima El Marough: “L’ho querelata, mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla”, spiega, “Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi ma è solo l’ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta, di tutta la questione si stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome”.

La ragazza, prossima al debutto cinematografico, a quanto sembra, spiega di non preferire la strada facile, in merito alla gavetta televisiva.

Chiamata per L’Isola dei Famosi, nonostante Simona Ventura abbia affermato che sia la diciannovenne, sia Ruby le mettono “tristezza”, Noemi non è “una che mangia cocchi”.

E sulla presentatrice non esita a mettere in guardia il suo buon nome, appunto: “Con me sicuramente l’Isola dei Famosi non sarebbe un flop, la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente, per questo parla sempre di me e mi attacca. Mi sono sentita toccata da quello che ha detto, mi dispiace. Che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce. La Ventura parla troppo, gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l’unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull’Isola”.

Noemi chiosa parlando dei suoi progetti futuri: “Ora inizierò a girare un film, punto sul cinema, sto studiando recitazione”.

 

 

 

 

Carmine Della Pia